Pericolo vermi, l'Ausl vieta i peluche a scuola

Emerge il Futuro SALUTE

Se i canoni estetici in vigore in una società sempre più minimalista impongono ormai la presenza di corpi , maschili e femminili, sodi come il marmo e glabri come lastre di ghiaccio, i bambini adorano per converso tutto ciò che è soffice e peloso, a cominciare ... (Emerge il Futuro)

Su altre testate

La decisione e dell'Ausl, ma i genitori protestano vibratamente: "Invece di sanificare per bene si limitano a questi provvedimenti". 26 marzo 2015 11:40. (Fanpage)

Alla fine dell'anno stop agli acquisti dei comitati, genitori sul piede di guerra: «Si vuole solo risparmiare, non controlleremmo più la qualità» (Umbria24)

L'ordine arriva direttamente dalla Ausl di Bologna che ha diramato una ordinanza per contrastare l'infestazione da ossiuri che si è diffusa da settimane in quasi ... (Centro Meteo Italiano)

Cresce l’allarme ossiurasi nelle scuole partenopee. Dopo le diverse segnalazioni in diversi istituti della città, i vermi ora arrivano anche al Cimarosa, di cui fa parte anche la scuola media Marechiaro. (Vesuviolive.it)

Il rito religioso è previsto durante la ricreazione all'elementare e prima del pasto alla materna (Umbria24)

Se quella di domani sarà la prima sfida in cadetteria ed al Dall’Ara fra Bologna e Livorno, nei 15 precedenti in Serie A con la formula del girone unico troviamo un’unica vittoria dei toscani in trasferta: 8 novembre 1942, 2-1 con reti di Raccis, Piana e Biavati. (FootStats)