Effetto serra da record, l'Onu lancia l'allarme

ROMA. I volumi atmosferici dei gas a effetto serra e le concentrazioni dell'anidride carbonica sono arrivati a un nuovo record nel 2013, gli oceani sono stati colpiti da un'acidificazione "senza precedenti" e le concentrazioni sono cresciute a un ritmo che non si ... (Voce Nuova Tv)

Su altri giornali

Scienziati "Gravemente preoccupati" dal Bardarbunga L'Aumento della subsidenza nella caldera del vulcano Bardarbunga è un motivo di grave preoccupazione a causa di possibili grandi eruzioni e alluvioni glaciali, questo afferma Vidir Reynisson, direttore dell'Agenzia di Protezione Civile in Islanda. (Meteo Portale Italia)

A riferirlo è la World Meteorological Organization (Wmo), attraverso le parole del suo segretario generale Michel Jarraud. 2013: l'anno più inquinato degli ultimi trent'anni. (VNews24)

L'agenzia dell'Onu ha ... È record per le emissioni di gas serra che nel 2013 hanno raggiunto livelli più alti dal 1984. (Metro)

I volumi atmosferici dei gas a effetto serra e le concentrazioni dell'anidride carbonica sono arrivati a un nuovo record nel 2013, gli oceani sono stati colpiti da un'acidificazione "senza precedenti" e, se ciò non ... (Avvenire.it)

L' allarme lo lancia la Wmo (World Meteorological Organization), ... Le emissioni di gas serra, nonostante la crisi economica che ha colpito i paesi industrializzati, continuano a crescere. (Eco News)

© Reuters. Lo riferisce l'Organizzazione meteorologica mondiale: "Il tempo è scaduto, le leggi della fisica non sono negoziabili". (il manifesto)