Altro che regali e vacanze ​tredicesime in tasse e bollette

il Giornale ECONOMIA

Le tredicesime saranno impiegate per pagare gli aumenti iniziati a gennaio 2015. Dei quasi 35 miliardi di euro che finiranno nelle tasche degli italiani, solo 5,2 miliardi saranno per gli scopi "più piacevoli". Troppo poco per riuscire a rilanciare i ... (il Giornale)

Su altre testate

Preso atto del fatto che il Codacons, dopo i recenti sbandieramenti al governo per i dati Istat sulla fiducia già analizzati qui, è diventato sostenitore di Matteo Renzi, dobbiamo affidarci ad Adusbef e Federconsumatori rimasti soli a difendere il ... (Intelligonews)

di Marina Crisafi - È finita l'epoca in cui l'arrivo della tredicesima significava l'acquisto dei regali di Natale, la concessione di qualche spesuccia in più e perché no di una bella vacanza. (Studio Cataldi)

Le attesissime tredicesime non riusciranno a rilanciare i consumi: è questa la "profezia" di Adusbef e Federconsumatori che hanno puntato l'indice contro il solito "salasso" all'italiana (Bianco Lavoro Blog Magazine)

Genova - Tra due settimane saranno pagate le tredicesime, che ammontano quest'anno a 34,40 miliardi di euro così ripartite: 9,2 miliardi ai pensionati (come nel 2014) 9,5 miliardi ai lavoratori pubblici (+1,00%); 15,7 miliardi (0,6%) ai dipendenti ... (Genova Post)

Venerdì il rapporto sul lavoro americano: il tasso di..... (La Repubblica)

Quest'anno la tredicesima verrà impiegata "per pagare gli aumenti iniziati a gennaio 2015 con le tariffe autostradali, benzina, bolli, tasse, Tasi, Imu seconda casa e accise. Con il risultato di ridurre dell'85,2% l'agognata gratifica natalizia". (Adnkronos)