Cori razzisti a Boateng? Assolti i tifosi della Pro Patria

il Giornale SPORT

Tutti assolti perché "il fatto non sussiste". I giudici della Corte d'Appello di Milano hanno ribaltato la sentenza del Tribunale di Busto Arsizio (Varese), che aveva condannato a pene da 40 giorni fino a due mesi di reclusione sei giovani tifosi della Pro Patria ... (il Giornale)

Ne parlano anche altri media

Per la prima volta il tribunale di Brescia applica la nuova normativa sulla non punibilità del fatto non grave. (Corriere della Sera)

Un'assoluzione "perché il fatto non sussiste" per i sei tifosi della Pro Patria accusati di aver rivolto cori e insulti a sfondo razzista a Kevin-Prince Boateng, ai tempi della sua militanza al Milan. (Tiscali)

La Corte d'Appello di Milano ha ribaltato la sentenza del Tribunale di Busto Arsizio che aveva condannato da 40 giorni a 2 mesi. ARTICOLO PRECEDENTE. (La Gazzetta dello Sport)

di. MI INTERESSA. (Corriere della Sera)

Busto Arsizio - Donazione di nuove trapuntine invernali e copriletti estivi al Comitato Tutela Bambino in Ospedale, attivo, da quasi vent'anni, nel reparto pediatrico (Varese Report)

Assolto perché il fatto non sussiste. Questa la sentenza emessa dal Giudice Andrea Gentile, del Tribunale Penale di Velletri, a carico di un noto imprenditore di Pomezia, imputato e processato nella giornata di ieri 28 maggio per il reato di appropriazione indebita aggravata. (IlCorrieredellaCitta.com)