Modica,la Confraternita di Misericordia si mette a disposizione per le zone terremotate

A seguito del triste evento verificatosi nel centro Italia, la Confraternita di Misericordia di Modica sin dalle prime ore dopo l’accaduto ha comunicato la disponibilità dei mezzi e di un team di sanitari e soccorritori sia alla Misericordia Nazionale che al Dipartimento Regionale di Protezione Civile.... (RagusaTG)

La notizia riportata su altri giornali

Il dato aggiornato dalla protezione si riferisce - è ... (ANSA) - ROMA, 24 AGO - È salito a 73 morti il bilancio, ancora provvisorio, delle vittime formalmente accertate del sisma di questa notte in Centro Italia. (Corriere dello Sport.it)

Firenze, 24 agosto 2016 - Partono da Firenze ulteriori soccorsi regionali alle popolazioni terremotate in provincia di Rieti. (La Nazione)

Le vittime accertate sono 73, decine i dispersi, «qualche centinaio i feriti». Terremoto: cresce il numero dei morti. (La Prealpina)

Si aggrava quindi il tragico bilancio, come riporta il sito della Protezione Civile. (Verona Oggi)

Continua ad aggravarsi il numero delle vittime colpite dal terremoto che ha devastato il Centro Italia. Secondo le ultime stime, il bilancio parla di 247 morti. (Vesuviolive.it)

Il Valdarno si ... Comuni, associazioni, misericordie si stanno organizzando per raccogliere fondi e materiale vario da portare alle popolazioni terremotate. (ValdarnoPost)