Middle East Now, la finestra fiorentina sul cinema mediorientale

Dal Nord Africa alla Palestina, un viaggio in 43 pellicole in Paesi e culture che sono molto diversi dagli stereotipi cui siamo abituati. Dall’8 al 13 aprile al Cinema Odeon. Il cartellone completo al sito www.middleastnow.it. (Nove da Firenze)

La notizia riportata su altri giornali

Focus su Iran, Palestina, Emirati Arabi, Siria, Marocco e per la prima volta anche il cinema giovane dalla Turchia. (Movieplayer.it)

L'attrice iraniana è protagonista della pellicola Tales di Rakhshan Banietemad. Fatameh Motameh Arya sarà ospite d'onore al Middle East Now Festival di Firenze che si terrà dall'8 al 13 aprile. (Sentieri Selvaggi)

Il Medio Oriente torna protagonista a Firenze dall'8 al 13 aprile 2015 con la 6ª edizione di Middle East Now, il festival internazionale di cinema, documentari, arte contemporanea, musica, incontri ed eventi, dedicato al mondo mediorientale. (055firenze)

Nelle multisale UCI Cinemas il film per il 125° anniversario della morte di Van GoghIl 5° Festival del cinema documentario “Sguardi sul reale” dal... Un film documentario che ripercorre le tappe del rapper Drake l’8 e il 9 aprile. (Nove da Firenze)

Trento Film Festival. Alla scoperta delle mille anime dell'India con il 63. (Movieplayer.it)

Il tema scelto per la sesta edizione è il viaggio reale e metaforico in Medio ... (StampToscana)