Ultim'ora: intensa scossa di terremoto in Grecia, paura in Puglia, in Salento

InMeteo INTERNO

Una intensa scossa di terremoto si è verificata nel Mediterraneo centrale poco fa, alle ore 22.15. Il sisma, dalle prime analisi di magnitudo 5.3, è avvenuto nella Grecia nord-occidentale, quasi al confine con l'Albania, ed ha fatto tremare anche il ... (InMeteo)

Ne parlano anche altri media

Attualmente non si hanno particolari notizie di danni a persone o a cose, ma dalle località più prossime all'epicentro le notizie arrivano ancora in modo frammentario. (Rosa Rossa)

Il sisma di magnitudo 5.2 con epicentro nella zona di Ioannina, vicino al confine albanese. (La Repubblica)

Una forte scossa di terremoto che è stata avvertita anche a ... La terra ha tremato con epicentro a a 22 km dalla città di Ioannina nell'Epiro. (ІL Cоrrіеrе dеllа Cіttà)

ATENE – Sono sette le scosse sismiche registrate nella notte in Grecia, tutte di magnitudo superiore a 4, dopo quella di ieri sera pari a 5.2, a nord-ovest di Atene. L'ultima scossa registrata dall .. (il Paese Nuovo)

La Passalacqua Ragusa perde ed anche male a Venezia contro l'Umana. L'avvio delle padrone di casa è pressoché perfetto: gran difesa, rimbalzi offensivi e 9-0 in 4’15”, con Ragusa che si sblocca quasi a metà... (Nuovo Sud)

20090405 -ROMA-CRO: TERREMOTI: PROTEZIONE CIVILE; MAGNITUDO 4.6, NESSUN DANNO . Ha avuto magnitudo 4.6, con epicentro tra i comuni ... (Articolotre)