Pioli, addio Milan: Cardinale è infuriato, neanche la vittoria nel derby inciderebbe

CalcioNapoli1926.it SPORT

Secondo la Gazzetta dello Sport, il ciclo di Pioli al Milan è terminato dopo l'eliminazione dall'Europa League dei rossoneri ad opera della Roma di De Rossi. Neanche una vittoria nel derby di lunedì con l'Inter potrebbe far cambiare idea ad un "infuriato" Cardinale, che non ha digerito l'esclusione dalla competizione europea. Il club rossonero starebbe virando su Lopetegui, con cui ci sarebbero già stati contatti: rrestano aperte le piste Fonseca, Gallardo e Galtier. (CalcioNapoli1926.it)

La notizia riportata su altri media

Franco Ordine, nel corso del suo articolo di fondo sull'edizione odierna del Corriere dello Sport, ha parlato del Milan e di Stefano Pioli: "Il primo a conoscere il destino ormai segnato di Stefano Pioli al ritorno da Roma è proprio Stefano Pioli. (Milan News)

A due giorni dal derby Milan-Inter che potrebbe decretare la vittoria del ventesimo scudetto per i nerazzurri, i rossoneri scendono sul campo di allenamento. Ecco come prepara la partita a livello tattico Stefano Pioli (Inter-News)

Si avvicina Milan-Inter, partita che lunedì potrebbe decidere le sorti del campionato e incoronare i nerazzurri campioni d’Italia per la ventesima volta nella storia. Un derby particolare per Stefano Pioli, che guiderà i suoi da ‘esonerato’. (Inter-News)

Franco Ordine, nel corso del suo articolo di fondo sull'edizione odierna del Corriere dello Sport, ha parlato del Milan e di Stefano Pioli: "Il primo a conoscere il destino ormai segnato di Stefano Pi (TUTTO mercato WEB)

CAPOLINEA – Sembrava la grande svolta della sua carriera, invece dopo una sola stagione Milan Skriniar potrebbe già essere al capolinea dell’avventura al PSG. (Inter-News)

TuttoNapoli.net A meno di clamorose sorprese al momento non previste, la strade del Milan e di Stefano Pioli si divideranno al termine di questa stagione. Lo riferisce questa mattina La Gazzetta dello Sport che spiega che in via Aldo Rossi hanno deciso di cambiare guida tecnica perchè ricominciare una nuova annata con l'allenatore di Parma vorrebbe dire riaprire i processi al primo passo falso. (Tutto Napoli)