Incendia un capannone a Pesaro, denunciata una donna ucraina

fanoinforma INTERNO

23/04/14 11:25 Pesaro (PU) - Denunciata una donna ucraina di 45 anni, accusata di aver appiccato il fuoco ad un capannone di 90 metri in via Mirabelli, utilizzato da alcuni senza fissa dimora per riscaldarsi. La struttura, di proprietà di un'agenzia immobiliare ... (fanoinforma)

Se ne è parlato anche su altre testate

Nel locale c'erano ancora latte di vernice e solventi, che hanno ... (Corriere Adriatico)

Vigili del fuoco Per l'incendio sviluppatosi in un capannone abbandonato in via Mirabelli, a Pesaro, è stata denunciata una donna, un'ucraina di 45 anni. (Pesarourbinonotizie.it)

immagine Sarebbero due extracomunitari i responsabili di un incendio scoppiato ieri sera in un ex laboratorio di verniciatura in via Mirabelli. I due uomini, magrebini, sono stati arrestati dalla polizia grazie a un testimone ... (Vivere Pesaro)

Due magrebini di 35 e 33 anni, uno tunisino e l'altro marocchino, quest'ultimo senza fissa dimora, entrambi già conosciuti (Verona Oggi)

E' stato un incidente involontario a causare l'incendio e far sì che le ... (Il Quotidiano Italiano)

23/04/14 11:25 Pesaro (PU) - Gli agenti del commissariato di Pesaro hanno arrestato due magrebini, accusati di aver appiccato il fuoco ad un capannone di 90 metri in via Mirabelli, con all'interno vernici e materiali altamente infiammabili. (fanoinforma)