Torino, primo intervento chirurgico con i Google Glass

TORINO, 8 MARZO 2014 – È la prima volta che gli occhiali speciali a realtà aumentata sono stati utilizzati in Italia per un'operazione chirurgica. Prima d'ora, un esperimento del genere era stato tentato solo negli Stati Uniti nel 2013 per un intervento allo ... (InfoOggi)

Ne parlano anche altri media

I tanto discussi occhiali intelligenti di Google al centro di un operazione chirurgica importante. (Paesenews)

Li ha impiegati il professor Mauro Rinaldi alle Molinette di Torino per la prima volta in un intervento di sostituzione della valvola aortica, con approccio mini-invasivo, su un paziente di 70 anni. Un intervento di cardiochirurgia con i Google Glass. (Quotidianodiragusa.it)

Le donne occidentali sono davvero libere? (Cultura e Culture)

Ieri mattina il professor Mauro Rinaldi (direttore della Cardiochirurgia universitaria dell'ospedale Molinette della Città della Salute di Torino) ha usato i google ... (La Stampa)

I Google Glass, gli occhiali per la realtà aumentata dotati di visore e videocamera di cui si è tanto parlato negli ultimi anni, sono stati, purtroppo, protagonisti di un progressivo declino, caratterizzato dai loro limiti in funzione del prezzo a cui vengono venduti e ... (The Linx)

Per la prima volta sono stati addirittura utilizzati intervento chirurgico. I Google Glass stanno invadendo sempre più il nostro quotidiano. (QNM)