Incidente sulla nave scuola Vespucci Muore un marinaio, soccorsi inutili

Corriere della Sera INTERNO

Rimasto gravemente ferito è deceduto durante il trasporto in elicottero all'Ospedale Gemelli di Roma (Corriere della Sera)

Ne parlano anche altri giornali

ROMA - Un incidente a bordo della nave scuola Amerigo Vespucci e un marinaio è rimasto vittima. (Leggo.it)

(Adnkronos) - E' il sottocapo nocchiere di 3^ classe Alessandro Nasta il marinaio deceduto stamani, "per cause ancora da accertare, mentre svolgeva attivita' marinaresca sull'alberatura di maestra della nave". (LiberoQuotidiano.it)

A perdere la vita un sottocapo di terza classe di 29 anni, Alessandro Nasta. Secondo una prima ricostruzione sarebbe scivolato dall'albero principale. (Il Fatto Quotidiano)

Un marinaio della nave della Marina, Amerigo Vespucci, è morto in un incidente. “Nella tarda mattinata di oggi a bordo di nave Vespucci, in trasferimento dal porto di La ... (Roma Capitale News)

Ancora da chiarire le cause del grave infortunio, avvenuto giovedì mattina all'interno della nave scuola della Marina militare Amerigo Vespucci, costato la vita ad un marinaio. (Vivere Ancona)

Un uomo di 36 anni, Gianattilio Patelli, 36 anni, è morto la mattina di sabato 26 maggio sulla strada del Tonale nei pressi... (Milano Today)