Un Vasco classico alla Scala "La malattia mi ha cambiato"

- Prove generali del balletto L'altra metà del cielo , coreografie di Martha Clarke, che porta nel tempio della classica le sue canzoni e dedicate alle donne , ...Il giornalismo si ritrova a Perugia "Mischiare il vecchio con il nuovo"I volti per la legalità di un'Italia possibileGiappone, le installazioni 'salate' di Yamamoto''Move'', dettagli di case svuotate: il progetto di Sveva Bellucci. (La Repubblica) Sezione: SPETTACOLO...   (Leggi l'Articolo)
Gli ultimi articoli della notizia

Separati dalla nascita (o col trucco) Quando la star è più vera dell'originale

Da sempre Hollywood porta sullo schermo le vite celebri: tra gli episodi più recenti Marilyn, la Thatcher, Hoover. Ora tocca a Steve Jobs. Ma tutti i grandi...California, all'asta la bombetta di CharlotSe le canzoni son come i fiori Così sbocciò Albachiara. (La Repubblica - 2 aprile 2012)

Se le canzoni son come i fiori Così sbocciò Albachiara

Una ragazzina di 13 anni alla fermata della corriera di Zocca si trasforma nell'adolescente più cantata della musica italiana. Tra candore e malizia, timidezza...California, all'asta la bombetta di Charlot. (La Repubblica - 2 aprile 2012)

California, all'asta la bombetta di Charlot

Zingaretti, i primi 50 anni e una figlia "Altro che Montalbano, sono felice"Docce di "slime" ai Kids' Choise AwardsIn fabbrica, diva e prostituta il tris al cinema di Vittoria PucciniDa star del gossip a genio visionario Ashton Kutcher interpreterà Steve Jobs (La Repubblica - 2 aprile 2012)

Da star del gossip a genio visionario Ahston Kutcher interpreterà Steve Jobs

L'ex marito di Demi Moore, principe indiscusso di tabloid e cronache rosa nonché twitter-divo della prima ora, interpreterà il fondatore di Apple in uno dei...Zingaretti, i primi 50 anni e una figlia "Altro che Montalbano, sono felice"Docce di "slime" ai Kids' Choise AwardsIn fabbrica, diva e prostituta il tris al cinema di Vittoria Puccini (La Repubblica - 2 aprile 2012)

Bolletta di 10.500€ per scaricare 2 canzoni dal web

E’ successo a Ivan Agostini, 50 anni, ex sindaco di Carpegna. Il consumo anomalo sarebbe avvenuto in Egitto. Agostini ha dichirato: «Ero in vacanza con la famiglia e mio figlio di 12 anni ha scaricato un paio di canzoni da computer portatile. Credo sia stato quello. Da lì la cifra astronomica. All’inizio me... (ChiccheInformatiche - 2 aprile 2012)
Commenti chiusi.
Loading....