Ancora spari e sangue in Egitto. La preoccupazione dei comaschi

Il Corriere di Como INTERNO

«In ragione del progressivo deterioramento del quadro generale di sicurezza, si sconsigliano i viaggi in tutto il Paese»: un comunicato del Ministero degli Affari Esteri ieri sera ha chiesto agli italiani di rinunciare ai viaggi in Egitto. Così avevano già fatto in ... (Il Corriere di Como)

Ne parlano anche altri media

Voli cancellati, aeromobili vuoti. Anche a Bergamo la crisi d'Egitto si sente. (L'Eco di Bergamo)

Proprio ieri un corteo di ... Ed adesso - è notizia delle ultime ore - i rischi si fanno elevati anche nelle località turistiche, spesso frequentate anche da centinaia di comaschi ogni anno. (CiaoComo.it)

Redazione17 agosto 2013. Sicurezza deteriorata in tutto il paese. (Today)

Nello scalo milanese di Malpensa i voli charter diretti a Sharm El Sheik sono stati fatti partire vuoti, dopo che la Farnesina ha diffuso un avviso in cui sconsiglia viaggi in tutto l'Egitto: i 700 passeggeri che avevano prenotato tramite le agenzie di viaggi sono ... (Il Fatto Quotidiano)

Il documento tratta i programmi dell'aereo spia U-2 e SR-71 ed il progetto OXCART, programmi aerei di ricognizione,... (Meteo Portale Italia)

di Marta Artico. Dopo i tragici fatti in Egitto, marito e moglie unici partenti da Tessera sul volo per Marsa Alam Due anni fa il tour operator aveva bloccato il viaggio. (Nuova Venezia)