Fonti Mef:bonus a tutti i nati dal 2015

Expoitalyonline INTERNO

14.14 “Nessun bebè sarà escluso” dal bonus di 80 euro mensili per ogni nato dal 2015 al 2018. E i 202 milioni stanziati “copriranno ampiamente la richiesta”. E’ quanto precisano Forse ti interessa anche: Alitalia, fonti: "Punti da risolvere" Bonus neo-mamme per redditi 90mila euro Fonti palestinesi:100 morti... (Expoitalyonline)

Se ne è parlato anche su altre testate

L'Osservatorio sulle retribuzioni ha provato a capire in quali nuclei si potrà sfruttare l'assegno da 80 euro per la nascita di un figlio, a..... (La Repubblica)

Dopo tanti pettegolezzi e indiscrezioni, arriva una nota dal ministero dell'Economia che chiarisce ogni dubbio su quello che il presidente del Consiglio Renzi, ha definito il bonus mamme. (Blasting News)

Non che si sia sforzata più di tanto, avendo potuto contare sin quasi al 20 ottobre su un bonus extra da parte... L'alta pressione delle Azzorre tenterà di guadagnare terreno verso l'Italia. (Meteo Portale Italia)

Lo ha annunciato con un tweet il Tesoro: ... (San Francesco Patrono d'Italia)

Il bonus bebè prende forma definitiva: a partire dal primo gennaio 2015 e fino al 31 dicembre 2017 per ogni figlio nato o adottato verrà riconosciuto un assegno di importo annuo di 960 euro erogato mensilmente a decorrere dal mese di nascita o adozione. (RagusaTG)

La legge di Stabilità ha ottenuto il visto della Ragioneria, la «bollinatura», ed è stata trasmessa al Quirinale nella sua versione ufficiale, dopo che un testo non vidimato era già stato consegnato al capo dello Stato. (San Francesco Patrono d'Italia)