“Il Barbiere di Siviglia” di Rossini al Teatro dell'Opera di Roma

L'allestimento del bicentenario all'insegna della stratificazione storica e della rivoluzione secondo Davide Livermore. In scena fino al 21 febbraio. Foto di Yasuko Kageyama. La rivoluzione si addice a Il Barbiere di Siviglia di Rossini nel nuovo ... (Teatri Online)

Ne parlano anche altre fonti

Il 20 febbraio 1816 al teatro Argentina di Roma si sentirono per la prima volta le voci di Figaro e Rosina. (Il Fatto Quotidiano)

Biglietti in vendita per le 27 date al Teatro Brancaccio di Roma. Una trama esilarante caratterizza lo spettacolo di Lillo e Greg “Marchette in trincea”. (Corretta Informazione)

Roba da non credere se si pensa che ... E pensare che all'inizio fu un terribile flop. (Avvenire.it)

Così fin dalla sinfonia ... Ci si diverte, eccome e forse fin troppo nel nuovo allestimento del Barbiere di Siviglia al romano Teatro dell'Opera, in scena sino a al 21 febbraio. (Città Nuova)

E' andato in scena venerdì 19 al Teatro delle Briciole l'ultimo spettacolo della sperimentale e rivoluzionaria compagnia... (ParmaToday)

Tre serate, ad ingresso libero, in programma a Thiene per raccontare e ricordare il primo conflitto mondiale. (Vicenzareport)