Il portavoce della Cei diventa vescovo di Rieti

La Stampa INTERNO

Mons. Domenico Pompili, nato a Roma il 21 maggio 1963, sacerdote nell'agosto 1988 per la diocesi di Alatri Anagni, sottosegretario e portavoce della Cei, è stato nominato vescovo di Rieti da Papa Francesco. Prende il posto di monsignor Delio Lucarelli, ... (La Stampa)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Domenico Pompili, portavoce della Conferenza episcopale italiana dal 2007, quando a guidare i vescovi italiani Benedetto XVI chiamò il cardinale Angelo ... (askanews) - Papa Francesco ha nominato vescovo di Rieti mons. (Tiscali)

Monsignor Pompili è nato ... ​Monsignor Domenico Pompili, attuale responsabile dell'Ufficio Comunicazioni sociali della Cei, è il nuovo vescovo di Rieti. (Avvenire.it)

Monsignor Domenico Pompili, attuale responsabile dell'Ufficio Comunicazioni sociali della Cei, è il nuovo vescovo di Rieti. Papa Francesco lo ha nominato in sostituzione di monsignor Delio Lucarelli, il cui addio è legato a raggiunti limiti di età. (Intelligonews)

Lo ha nominato Papa Francesco, in sostituzione di monsignor Delio Lucarelli, che lascia per ragioni di eta'. - Monsignor Domenico Pompili, attuale sottosegretario e portavoce della Cei, e' il nuovo vescovo di Rieti. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

(askanews) - "Formulo a monsignor Domenico Pompili le più sentite felicitazioni per la decisione di papa Francesco che lo ha voluto alla guida della diocesi di Rieti". Così il presidente del Consiglio regionale del Lazio, Daniele Leodori. (askanews)

(askanews) - "Voglio rivolgere a monsignor Domenico Pompili i più sinceri auguri per il suo nuovo impegno pastorale di Vescovo della Diocesi di Rieti. Sua Eccellenza saprà con dedizione e amore svolgere il ruolo affidatogli dal Santo Padre. (askanews)