Atalanta, dura contestazione degli ultrà: 'Non prendeteci in giro!'

Calciomercatonews.com SPORT

L'Atalanta sta attraversando un momento negativo. I risultati non arrivano, la zona retrocessione è pericolosamente a un passo e la piazza ha perso la pazienza. Alla vigilia della sfida contro il Sassuolo questa mattina i giocatori della Dea sono stati travolti da ... (Calciomercatonews.com)

Su altre fonti

Nella giornata di oggi infatti alcuni tifosi hanno interrotto la rifinitura dei bergamaschi per contestare la squadra. Reja ha poi precisato, in conferenza, che non si trattava di una ... (Calcio News 24)

Reja ha dato il consenso e a quel punto è partita la requisitoria del leader della curva, durata qualche minuto in un silenzio irreale, con i ... (Mondo Udinese)

Si tratta di un'anomalia superficiale nel Pacifico. Un'anomalia questa... (Meteo Portale Italia)

In pochi, però, si aspettavano che la rifinitura dell'Atalanta prima della sfida al Sassuolo potesse diventare l'occasione per il cuore del tifo ... (Calcio News 24)

Durante la rifinitura di oggi allo "Stadio Atleti Azzurri D'Italia" a sostenere l'Atalanta c'era circa un migliaio di tifosi. (TUTTO mercato WEB)

Gli ultras dell'Atalanta hanno dato una strigliata, a modo loro con cori e striscioni inequivocabili, ai giocatori nerazzurri. Non prendeteci più per il ... (Bergamosera)