Pioli carica Leao e il Milan: "Contro la Roma da lui e dagli altri voglio una partita di livello"

TUTTO mercato WEB SPORT

Pioli carica Leao e il Milan: "Contro la Roma da lui e dagli altri voglio una partita di livello" Alla vigilia del quarto di finale di ritorno di Europa League all'Olimpico contro la Roma, l'allenatore rossonero Stefano Pioli ha parlato di cosa servirà alla sua squadra per passare il turno: "Dobbiamo avere la massima fiducia e credere in noi stessi nel modo più assoluto. Credo che abbiamo le possibilità per giocare una grande partita e vincerla. (TUTTO mercato WEB)

Se ne è parlato anche su altri giornali

A Trigoria è andata in scena la conferenza stampa di Daniele De Rossi alla vigilia di Roma-Milan, match valido per il ritorno dei quarti di Europa League. A partire dalle 13, il tecnico giallorosso ha risposto alle domande dei giornalisti presenti in sala stampa, accompagnato anche dal capitano Lorenzo Pellegrini. (RomaNews)

Amiche e amici di MilanNews.it, buonasera dallo Stadio Olimpico dove, tra pochi minuti, dalla sal conferenze prenderanno la parola Stefano Pioli e Rafael Leao, uno accanto all'altro, nella consueta conferenza stampa pre partita. (Milan News)

Stefano Pioli crede nella rimonta del Milan nel match di ritorno dei quarti di finale di Europa League contro la Roma. "Servirà una partita di alto livello, una cura dei dettagli superiore rispetto a giovedì scorso, ma ci crediamo. (Il Mattino di Padova)

Il risultato più giusto sarebbe stato il pareggio, ma così non è andata. Ma all’Olimpico con la Roma deve ribaltare il ko dell’andata: «È sbagliato parlare troppo di quella gara. (ilmattino.it)

Per il centrale ivoriano sono stati esclusi problemi cardiaci. Pellegrini: "Non mancherei mai di rispetto alla Roma" (ForzaRoma.info)

"Credo sia sbagliato parlare troppo della gara d'andata, il risultato più giusto sarebbe stato il pareggio per quello che abbiamo creato e per quanto abbiamo costruito, la Roma è stata più brava nei dettagli, ma domani riusciremo a fare bene tante piccole cose, la somma di queste piccole cose sulle quali abbiamo lavorato, potrà fare la differenza". (La Provincia di Cremona e Crema)