India, violenza in ospedale dopo un precedente stupro

La Perfetta Letizia ESTERI

L'orrendo crimine è avvenuto nello stato centrale del Jharkhand, nell'India nord orientale. Un'altra storia dell'orrore in India: una ragazza di 13 anni è stata stuprata per due volte in un ospedale del Jharkhand dove era stata ricoverata per una violenza sessuale. Lo riferiscono i media locali. La polizia ha... (La Perfetta Letizia)

Ne parlano anche altre testate

Un tribunale di Kolkata, nell'India orientale, ha condannato tre imputati a morte e altri tre all'ergastolo per lo stupro di gruppo e la conseguente barbara uccisione di una ragazza di 21 anni nel giugno 2013. (Fanpage)

Un’altra storia dell’orrore dall’India: una ragazza di 13 anni è stata stuprata per la seconda volta in un ospedale dello stato centrale del Jharkhand dove era stata ricoverata per una violenza sessuale. (La Stampa)

Tre imputati sono stati condannati a morte e altri tre all'ergastolo per lo stupro di gruppo e la morte in India di una ragazza di 21 anni nel giugno 2013. Altri due imputati sono stati prosciolti. (Si24 - Il vostro sito quotidiano)

15:26 (ANSA) - NEW DELHI - Un tribunale di Kolkata (India orientale) ha condannato a morte oggi tre imputati ed altri tre all'ergastolo per lo stupro di gruppo e la conseguente morte di una ragazza di 21 anni nel giugno 2013. (Corriere della Sera)

Giovedì scorso il detenuto Riina si è sentito male mentre si stava svolgendo l'udienza nel processo per la trattativa... (ParmaToday)

Firenze, la storia dell'ex grillina: "Io, nata da uno stupro ma amata ugualmente" (La Repubblica)