Senato, Mauro lascia la maggioranza: ''Riforme non condivise''

Voce Nuova Tv INTERNO

ROMA. Il direttivo nazionale del partito Popolari per l'Italia ha deliberato l'uscita dalla maggioranza che sostiene l'attuale governo. Ma tale decisione, comunicata dal senatore del gruppo Gal Mario Mauro e condivisa dal senatore Tito di Maggio, è stata ... (Voce Nuova Tv)

Se ne è parlato anche su altri giornali

(askanews) - Il piccolo terremoto in casa dei Popolari per l'Italia e la nascita del gruppo dei fittiani, il neonato Riformisti e conservatori, ridisegnano i contorni della maggioranza a Palazzo Madama, che registra l'uscita di due senatori, con la ... (FIRSTonline)

POLITICA - Il partito si era staccato da Scelta Civica. Nuovi, piccoli, terremoti nella maggioranza. (TG3web)

Lo scrivono Domenico Rossi e Angela D'Onghia, sottosegretari alla ... (Il Messaggero)

Perché ieri, fino all'annuncio di Mario Mauro, erano soltanto i più attenti osservatori politici, oltre agli addetti ai lavori, a conoscere l'esistenza dei Popolari per l'Italia. Bastano due senatori a far traballare la maggioranza a Palazzo Madama. (ilgiornaleditalia)

NOCI – Ѐ notizia di poche ore fa che il sottosegretario all'Istruzione, Angela D'Onghia, abbandona i Popolari per l'Italia e non farà mancare il proprio appoggio al governo Renzi, né si dimetterà da sottosegretario. (Govalleditria.it)

Una piccola crisi politica all'indomani delle Regionali. Di qui al voto, confidano tuttavia fonti renziane all'Agi, potrebbe cambiare molto per la sinistra dem: «Basta una telefonata del premier» per convincere ... (next)