L'Iraq non ci sta, petrolio in calo

Milano Finanza ECONOMIA

Il Paese vuole essere escluso dal patto che dovrebbe essere siglato dai membri dell'Opec il 30 novembre sul congelamento della produzione di greggio. Ora la paura è che altri Stati seguano l'esempio di Baghdad, tra i quali Iran, Libia e Nigeria. di ... (Milano Finanza)

Su altre testate

Gli occhi sono ora puntati a dati sulle scorte USA. Prezzo del petrolio - Il prezzo del petrolio sembra non trovare pace e nella ... (ForexInfo.it)

In Germania si fa sentire la preoccupazione per l'andamento economico internazionale. (La Repubblica)

La nuova area per le protesi in polietilene: investimento da 1,7 mln. (San Marino Fixing.com)

(Teleborsa) - L'OPEC si ritrova nuovamente diviso, proprio nel momento in cui cercava l'adesione di altri importanti produttori esterni al cartello, come la Russia, che mantiene una posizione non chiara in merito alla possibilità di ridurre la ... (Il Messaggero)

Petrolio incerto in questi giorni. Dopo la spiccata salita verso i 50$ a barile, la situazione si è praticamente stabilizzata e sembra che il valore dell'oro nero non voglia schiodarsi assolutamente ... (Web Economia)

20:49 Prevalgono dubbi su reale accordo Opec il 30 novembre (Il Sole 24 Ore Radiocor Plus) - New York, 26 ott - Per il terzo giorno di fila il petrolio ha chiuso in calo al Nymex. (Corriere della Sera)