Napolitano e Padoan discutono nodi Ue dopo discorso Draghi

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tiscali ECONOMIA

Il Presidente Napolitano ha incontrato il Ministro dell'Economia con il quale ha avuto uno scambio di vedute sulle prossime occasioni di chiarimento e di intesa a livello europeo (ad esempio in occasione della prossima seduta dell'Ecofin) per il rilancio della ... (Tiscali)

La notizia riportata su altre testate

- "Il Presidente Napolitano ha avuto con il ministro dell'Economia uno scambio di vedute sulle prossime occasioni di chiarimento e di intesa a livello europeo, a esempio in occasione della prossima seduta dell'Ecofin, per il rilancio della ... (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Ma non è per questo che ieri, quando infine s'è trovato un varco nella fitta agenda presidenziale e ministeriale ... (La Stampa)

La recente riunione annuale delle banche centrali di Jackson Hole, lo stato americano del Wyoming, sorprendentemente ha dibattuto intensamente i problemi della disoccupazione, dei salari e dell’occupazione. (TendenzaMercati)

Agenda: la settimana vive il suo apice con il board della Bce di giovedì, dopo i dati negativi sull'economia Ue. (La Repubblica)

L'Italia è sulla stessa linea del ... (Quotidiano.net)

(Il Sole 24 Ore Radiocor) - Roma, 29 ago - "Il Presidente della Repubblica, Giorgio Napolitano, ha ricevuto questa mattina al Quirinale il Ministro dell'Economia e delle Finanze, Pier Carlo Padoan". (Borsa Italiana)