Microsoft: confermata l'inchiesta anti-monopolio in Cina

Alcuni siti web cinesi avevano affermato ieri che perquisizioni a sorpresa erano state effettuate negli uffici della compagnia di Pechino, Shanghai, Guangzhou e Chengdu. In un commento inviato per e-mail ad alcuni media la portavoce di Microsoft China ... (La Stampa)

La notizia riportata su altri giornali

Nei giorni scorsi quattro uffici ... Microsoft è sotto la lente della autorità cinesi. (Tom's Hardware)

di F.Me. Microsoft nel mirino delle Cina per “presunte pratiche monopolistiche”. (Corriere delle Comunicazioni)

Quattro degli uffici di Microsoft in Cina sono stati visitati dalle autorità di stato nella giornata di ieri, per dare il via, pare, ad un'inchiesta dell'antitrust del Paese asiatico. (Eurogamer)

Negli uffici di Microsoft, perquisizioni e sequestri. Roma - La autorità cinesi, dopo i raid condotti nelle scorse ore presso quattro ... (Punto Informatico)

L'inchiesta punta a verificare il carattere di monopolio del software, da maggio vietato dall'amministrazione cinese nei computer della pubblica amministrazione. Perquisizioni in uffici dell'azienda a Pechino e in altre città cinesi. (Rai News)

Insegnati, imprenditori e docenti universitari cinesi sono stati ricevuti nel pomeriggio di lunedì 28 Luglio nella sala del... (ParmaToday)