Taormina, il parroco ha una relazione? L'arcivescovo lo sostituisce

Palermomania.it INTERNO

La decisione della curia di Messina è giunta dopo aver esaminato alcune lettere del prete. Intanto, i fedeli lo sostengono e hanno organizzato una fiaccolata per lui. di Paola Giamporcaro | Articolo inserito il: 24/08/2014 - 16:15 | Articolo letto 180 volte. (Palermomania.it)

Ne parlano anche altre testate

C’è poco da girarci attorno: se dovessi chiedere qual è il vostro Vendicatore preferito, dubito che Occhio di Falco arriverebbe sul podio. (Mister Movie)

Il primo cittadino chiederà una serie di interventi fondamentali per lo sviluppo e l'economia della città dello Stretto. Domani, martedì 26 Agosto, il primo... (Infomessina)

Un prete poco attento agli obblighi che la Chiesa gli impone, o piuttosto un parroco modello, vittima di notizia diffamatorie confezionate da qualche suo detrattore? In un... La donna sarebbe la fidanzata del nipote. (Infomessina)

In attesa del risultato della trasferta romana del Sindaco Renato Accorinti, che sottoporrà all'attenzione del premier Renzi una serie di problematiche che attanagliano... (Infomessina)

Un prete poco attento agli obblighi che la Chiesa gli impone, o piuttosto un parroco modello, vittima di notizia diffamatorie confezionate da qualche suo detrattore? In un caso o nell'altro, don Salvatore Sinitò, 60 anni, arciprete di Taormina, dovrà lasciare il ... (Gazzetta del Sud)

Il regista Neil Marshall vorrebbe girare un film sulla letale Vendicatrice, mentre l'arciere infallibile potrebbe far parte del cast del terzo Captain America. (Movieplayer.it)