Gay: Imma Battaglia, per la prima volta sindaco Roma marcia con noi

LiberoQuotidiano.it INTERNO

Roma, 7 giu. (Adnkronos) - "E' un gay Pride storico, perché per la prima volta partecipa alla marcia per i diritti anche il sindaco di Roma. Questo vuol dire che le istituzioni della capitale sono con il Gay Pride". Lo dice all'Adnkronos Imma Battaglia, consigliere ... (LiberoQuotidiano.it)

Ne parlano anche altre fonti

Alla vigilia della parata che domani, sabato 7 Giugno, colorerà le strade della Capitale, il Coordinamento Roma Pride lancia oggi un video per ricordare al Presidente del Consiglio Matteo Renzi gli impegni presi con la comunità Lgbtqi durante le primarie del ... (MeridianaNotizie)

Quindi,'' ha aggiunto il sindaco Marino, ''subito dopo il voto sul bilancio in ... (Brescia Oggi)

Il primo cittadino a favore della comunità omosessuale in testa alla manifestazione promette che “in Consiglio la delibera sulle unioni civili. Ma non è sufficiente. (La Prima Pagina)

“Denuncerò presso l’autorità delle comunicazioni. (La Prima Pagina)

Ha preso il via da Piazza della Repubblica il 'Pride', la parata per i diritti lgbt giunta alla sua ventesima edizione. Il corteo snoderà per le vie di Roma con diversi carri allegorici fino a via dei Fori Imperiali. (Italiainformazioni)

I carri allegorici sono partiti da piazza della Repubblica arrivando in via dei Fori Imperiali, accompagnati da musiche, tamburi e striscioni colorati. Circa 200.000, riferiscono gli organizzatori dell'evento, i partecipanti al Gay Pride a Roma. (Roma Daily News)