Menez: Contento di essere al Milan ma deluso per i risultati

LaPresse SPORT

Milano, 26 mar. (LaPresse) - "So sono molto contento di essere qui al Milan e mi alleno ogni giorno per essere al 100% sul campo. Purtroppo i risultati non vanno benissimo e quello per me è una delusione, ma io cerco di dare il massimo per aiutare la mia ... (LaPresse)

Ne parlano anche altre testate

Grande successo per l'hangout di ieri sulla pagina ufficiale del Milan di Google+ con Philippe Mexes e Jeremy Menez. (Prima Pagina News )

L'attaccante del Milan Jeremy Menez ha risposto via Hangaout alle domande dei tifosi rossoneri attraverso Google+. (TUTTO mercato WEB)

Jeremy Menez, attaccante del Milan, oggi ha risposto via Hangout alle risposte dei tifosi rossoneri arrivate tramite Google+. (Calciomercato.com)

3 pali per i padroni di casa, uno, al 90', per gli ospiti. Armenia in vantaggio quasi subito con Movsisyan, ma l'Albania reagisce. (GOAL )

Robinho, il cui prestito al Santos scadrà tra qualche mese, non ha alcuna intenzione di tornare in Italia. "Sono orgoglioso di aver indossato la maglia del Milan, ma il Santos è la mia casa. (Calcio World)

Ospiti in vantaggio con Movsisyan al 4′ pt, poi reti di Mavraj al 32′ st e…Continua a leggere → (La Prima Pagina)