Maestra elementare morta a Roma, la Regione: «Non è meningococco»

Il Mattino INTERNO

La meningite che ha causato la morte di una insegnante a Roma è una forma che non si trasmette da persona a persona. Lo fa sapere la Regione Lazio in un nota in cui spiega che, «effettuati gli esami presso la struttura ospedaliera universitaria del ... (Il Mattino)

Se ne è parlato anche su altre testate

Nei giorni ... (La Stampa)

chiudi. La donna aveva 52 anni: ricoverata il giorno di Natale, era stata trasferita al “Gemelli” dove è morta il giorno dopo a causa della meningite. (News Mondo)

Considerando i vari casi nazionali che si sono riscontrati in questi ultimi tempi, come ad esempio quello della maestra di una scuola di Roma, parliamo nel presente articolo della meningite e di tutto ciò che circonda tale argomento. (Corretta Informazione)

La Asl, contestualmente, ha provveduto ad informare le famiglie degli studenti e ha consigliato la profilassi antibiotica indicata per la ... (road2sportNews)

La donna di 34 anni abita a Chiavari. Familiari e conoscenti sono stati sottoposti a profilassi antibiotica. (La Prima Pagina)

Cessato l'allarme contagio a Roma, dopo che una maestra della scuola elementare di Roma Cesare Battisti nello storico quartiere della Garbatella, è morta nella giornata di lunedì al Policlinico Gemelli per una meningite. (Istituto Comprensivo Piazza Sauli)