Militello Val Catania, coltivava marijuana in casa: finisce in cella

Nuovo Sud INTERNO

Sommario: Aveva già la droga pronta per lo spaccio e le piante in balconeI Carabinieri della Stazione di Militello in Val di Catania hanno arrestato nella flagranza Paolo Lo Tauro, 50 anni, del luogo, per coltivazione e produzione di sostanze stupefacenti ai fini di spaccio. Facebook Google Plus Twitter  (Nuovo Sud)

Ne parlano anche altre fonti

Passirano è un tranquillo centro di 7 mila abitanti in Franciacorta. Qui era stato segnalato un continuo andirivieni di persone sospette. Sequestrati 22 kg di cocaina purissima, un’auto con targa tedesca dotata di doppiofondo e 60 mila euro…Continua... (La Prima Pagina)

Sommario: Sul Falcon 900 sono saliti pure i genitori ed una equipe medicaUna neonata di appena un mese di vita è stata trasportata oggi d'urgenza da Catania a Roma con un Falcon 900 dell'Aeronautica Militare. (Nuovo Sud)

Nella scorsa notte è stata condotta un’articolata operazione antidroga da parte dei “Baschi Verdi” di Verona e del comparto aeronavale della Guardia di Finanza di Venezia. (Verona Oggi)

Una coltivazione di marijuana scoperta a Latina grazie all’elicottero della Guardia di Finanza. (Latina24ore.it)

E' accusato di spaccio di droga. Facebook Google Plus Twitter  (Nuovo Sud)

Ma questa volta è andata male a Manuel Ruvolo, 27 anni, arrestato dagli agenti delle volanti a Catania. Facebook Google Plus Twitter  (Nuovo Sud)