Renzi, l'annuncio all'Unione Industriale: «A Torino il prossimo G7 dell'industria»

Diario di Torino ESTERI

Il premier, in visita nel capoluogo piemontese, ha voluto rivolgere un messaggio preciso: «Le cose non vanno bene, ma vanno meglio. Chi ha l'atteggiamento di rassegnazione stia a casa». Redazione Torino giovedì 6 ottobre 2016 - 14:25 commenti ... (Diario di Torino)

Su altre testate

Il premier Matteo Renzi prosegue nel suo piano di porre l'Italia sempre più al centro della scena politica internazionale. (Finanzaonline.com)

È questo il messaggio di Matteo Renzi all'assemblea dell'Unione Industriale di Torino. "Questa mattina sono stata a visitare il Cottolengo", ha evidenziato il ... (Torino Oggi)

Renzi visiterà anzitutto la piccola casa della ... Il presidente del Consiglio sarà in visita domani nel capoluogo piemontese per “riparare“ ai tanti appuntamenti saltati negli ultimi tempi. (Nuova Società)

Dopo la viisita di oggi a Genova, domani alle 10 il premier arriverà a Torino per una visita privata al Cottolengo, alle 11 farà un salto all'Alenia e a mezzogiorno sarà all'Unione Industriale insieme a Carlo Calenda, ministro per lo Sviluppo economico. (Alghero News Italy)

"Il Paese si sta rimettendo in moto con una visione di orizzonte". Le cose non vanno ancora bene, ma vanno meglio. (Alghero News Italy)

Dopo aver dovuto rimandare la visita di venerdì scorso per partecipare alle esequie del leader israeliano Shimon Peres a Gerusalemme, il primo ministro ha ripreso in mano l'agenda e ha fissato i ... (TorinoToday)