Daniele Silvestri: “Acrobati è la mia cosa più bella”

Ha annunciato l'uscita del nuovo disco anticipato dal singolo “Quali alibi” : Daniele Silvestri presenta “Acrobati”. Il cantautore ha definisco questo disco, la cui uscita è programmata per il prossimo 26 febbraio, “la cosa più bella” che ha fatto e ... (PUPIA)

Ne parlano anche altre testate

COSTUME E SOCIETÀ – “Torna il disco di vinile”, “La più grande riscossa del rock”. Si perde il conto dei proclami e i record pubblicati negli ultimi anni sulle vendite miracolose di un oggetto dato per morto già a fine anni Ottanta: il disco in vinile. (Oggi Scienza)

“Si terrà alle 10.30, presso il cineteatro Periz di Bella, la cerimonia di premiazione delle scuole vincitrici del concorso di idee “La Bella Narrazione – Laudato sì”, a cui parteciperanno l’assessore alla Formazione della Regione Basilicata Raffaele Liberali, i sindaci…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

Dopo cinque anni e la lunga esperienza «in trio» al fianco di Max Gazzè e Niccolò Fabi, Daniele Silvestri è tornato con un disco che è un vero fiume in piena: «Acrobati», in uscita il 26 febbraio, contiene ben 18 canzoni. (TV Sorrisi e Canzoni)

Se pensate che questo titolo sia casuale, la cover dell'album (realizzata da Paolino De Francesco) mette subito le cose in chiaro, richiamando subito ... (Funweek)

I racconti di ieri e quelli di oggi fianco a fianco, per capire e non dimenticare.. (La Repubblica)

A Genova l'Archivio della memoria dei migranti di ieri e di oggi (La Repubblica)