Petrolio, scorte in forte calo negli USA ei prezzi risalgono

Il Messaggero ECONOMIA

(Teleborsa) - Prosegue inesorabile la discesa delle scorte settimanali di greggio negli USA. Grazie a queste indicazioni, il future sul Light Crude... (Il Messaggero)

Ne parlano anche altri media

Chiusura del 16 agosto Sottotono il petrolio quotato all'ICE di Londra, che chiude la seduta con un calo dell'1,04%. (Teleborsa)

Chiusura dell'11 agosto Piccolo passo in avanti per il Light Sweet Crude Oil, che porta a casa un misero +0,64%. (Teleborsa)

La sessione di ieri non può certo dirsi brillante per i prezzi del Petrolio che scendono al di sotto dei 47 dollari per barile nonostante dati sulle scorte degli Stati Uniti assolutamente positivi (Commodities Trading)

Chiusura del 15 agosto Sostanzialmente appiattita sui valori precedenti la seduta del petrolio quotato all'ICE di Londra, che in chiusura evidenzia... (Teleborsa)

Martedì il mercato del greggio WTI mostra un ulteriore lieve ribasso, dopo la falcidia dei prezzi di venerdì.  Alla fine, il livello dei 47,50$ cont (FX Empire Italy)

Mercoledì il mercato del greggio WTI mostra un ribasso significativo, poiché il resoconto sulla riunione della Federal Reserve mostra una linea molt (FX Empire Italy)