Renzi alla Knesset

Italia Post ESTERI

“Mio amico Matteo, benvenuto in Israele, benvenuto a Gerusalemme. Tu vieni ricevuto qui come un vero amico di Israele”. Questo il saluto del primo ministro Benjamin Netanyahu dinanzi alla Knesset, il Parlamento israeliano. “L'accordo firmato con l'Iran ... (Italia Post)

Ne parlano anche altre fonti

Netanyahu: Il mondo intero può sbagliare, come per Nord Corea. 21 luglio 2015. (LaPresse)

In certi casi, ammettere le diversità di vedute è l'unica via d'uscita. Matteo Renzi parla al fianco di Benjamin Netanyahu nella conferenza stampa congiunta a Tel Aviv. (L'Huffington Post)

In gironata, anche l'incontro con Abu Mazen a Betlemme. Matteo Renzi ... (Rai News)

Possiamo avere opinioni diverse, è accaduto e continuerà ad accadere. Ma l'Italia sarà sempre in prima linea nel forum europeo e internazionale ... (Italia Oggi)

21 luglio 2015 19.12 "L'accordo con l'Iran rappresenta una grande minaccia per Israele, l'Europa e il mondo. Così il premier Netanyhau a Renzi in visita in Israele. (Rai News)

Il primo ministro israeliano Benjamin Netanyahu ... Il parlamento israeliano è riunito per ascoltare Matteo Renzi alla sua prima visita ufficiale in Israele mentre in Italia scatta il blitz antiterrorismo. (Il Messaggero)