Ue rinuncia a nuove sanzioni a Russia, Ft: le ha bloccate Renzi

Tendenze online ESTERI

Roma, 21 ott. (askanews) - E' stato Matteo Renzi a "imporre una marcia indietro" dell'Ue rispetto a possibili nuove sanzioni alla Russia che Germania, Francia e Gran Bretagna avevano chiesto per sanzionare i raid russi su Aleppo. Così il Financial ... (Tendenze online)

Su altri media

Ferma condanna, ma niente sanzioni alla Russia. (BCR Magazine)

Uno dei diplomatici della rappresentanza italiana a Bruxelles spiega così la lunga notte che ha portato a togliere dal ... (Il Gazzettino)

"Le nostre posizioni su immigrazione, Russia e commercio sono state ampiamente accolte. Possiamo ben dirci soddisfatti, per quanto si sia trattato di un Consiglio ordinario, di routine". (Italia Oggi)

Lo ha dichiarato a RIA Novosti il vice ministro degli Esteri russo Sergej ... (Sputnik Italia)

All'una e mezza di notte Matteo Renzi esce dal palazzo Justus Lipsius dove si è appena conclusa la prima giornata del Consiglio Europeo e attende l'auto che lo riporta in albergo. BRUXELLES "La manovra? Va bene così". (Il Messaggero)

Al termine del Consiglio dei capi di Stato e di governo dell'Ue, a Bruxelles, è emerso con chiarezza il duro scontro avvenuto tra Germania e Italia sulle possibili sanzioni alla Russia per i bombardamenti in Siria, che erano state chieste dalla ... (Corriere della Sera)