Cavalese, l'assessore provinciale Zeni: sicurezza innanzitutto. Aria tesa e contestatzioni dal pubblico

La Voce del NordEst SALUTE

Cavalese (Trento) – “Continuiamo a dare mandato all'Azienda provinciale per i servizi sanitari affiniché moltiplichi i suoi sforzi al fine di reperire il personale specializzato necessario, in particolare sul versante pediatrico, per riaprire il punto ... (La Voce del NordEst)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Sabato 25 e Domenica 26 Marzo piazza San Zeno ospita l’evento culturale con finalità benefica “Verona per il centro (Verona Oggi)

Hanno dovuto montare in tutta fretta anche un maxi schermo all'esterno per raccogliere tutte le persone interessate al confronto con l'assessore Luca Zeni sulla chiusura del punto nascita di Cavalese. (la VOCE del TRENTINO)

Jorizzo, dell'Assessore Luca Zeni, e del Direttore Bordon. Ai lati del suddetto triumvirato sedevano la responsabile dipartimento pediatria dott.ssa Annunziata di Palma e un ... (News da Predazzo e dal mondo)

«Continuiamo a dare mandato all'Azienda provinciale per i servizi sanitari affinché moltiplichi i suoi sforzi al fine di reperire il personale specializzato necessario, in particolare sul versante pediatrico, per riaprire il punto nascite di Cavalese ... (ladigetto.it)

Erano in più di mille ieri al Palafiemme per partecipare all'incontro "Quale futuro per l'ospedale di Fiemme”, organizzato dai comuni di Fiemme e Fassa, dalla Comunità territoriale di Fiemme, dalla Magnifica Comunità e dal Comun ... (Trento Today)

«Esserci per contare». (l'Adige - Quotidiano indipendente del Trentino Alto Adige)