Incidente sulla Gela-Catania Due morti, cinque feriti

Live Sicilia INTERNO

Le vittime si chiamavano Rosario Votadoro e Maria Reale, rispettivamente di 64 e 61 anni, i due coniugi morti questa mattina nello scontro frontale sulla statale 117 bis, all'altezza del bivio per Piazza Armerina. (Live Sicilia)

Ne parlano anche altri giornali

Sommario: Bassissima la percentuale dei votanti: il 22%, ma le due città si vogliono staccare rispettivamente dalle province di Enna e CaltanissettaAffluenza bassissima, ma è un doppio plebiscito per la 'secessione'. (Nuovo Sud)

Si tratta dei tre figli della coppia e…Continua a leggere → I due, rispettivamente di 64 e 61 anni, hanno perso la vita nello scontro frontale sulla statale 117 bis (Gela-Catania), all’altezza del bivio per Piazza Armerina. (La Prima Pagina)

C’era una volta piazza Lenin. Nei primi giorni di novembre del 1991, una gru si fermò davanti alla grande statua del rivoluzionario, nel cuore del quartiere berlinese di Friedrichshain, è la decapitò. (La Stampa)

incidente Piazza Armerina. Inserita da william il set 21st, 2014 e archiviata in * Flash news, Cronaca. (Vivi Enna)

Sconosciute ancora le dinamiche dell'incidente. Un terribile scontro all'altezza del bivio di Piazza Armerina tra una Lancia Y e una Renault Clio non ha lasciato scampo a due coniugi, mentre i due figli sono rimasti feriti. (Palermomania.it)

In Russia una vettura con cinque passeggeri rischia lo scontro frontale con un camion e finisce in un fosso (Corriere della Sera)