Lettera di Spagnolli: "Sulla sicurezza forse ho sbagliato"

Alto Adige INTERNO

Lungo post su Facebook del sindaco uscente che attacca anche il suo avversario al ballottaggio Alessandro Urzì. 12 maggio 2015. Luigi Spagnolli autrice della lettera. BOLZANO. Ieri l'aveva detto in conferenza stampa: "Basta un post su Facebook e la gente ... (Alto Adige)

Ne parlano anche altre fonti

Domenica 10 maggio 2015 si è votato per le elezioni amministrative 2015 per rinnovare Consigli Comunali e eleggere i sindaci in 141 comuni del Trentino e in 109 comuni dell'Alto Adige. (Romagna Noi)

Primo mini-test elettorale in vista delle amministrative di fine maggio con Trentino Alto Adige e Valle D'Aosta al voto per le comunali. Confermato il sindaco uscente del Pd di Trento con il 53,7%, Alessandro Andreatta. (Il Giornale di Vicenza)

L'esponente di FdI Ignazio La Russa ha dichiarato nelle Marche: "Fratelli d'Italia ha tuttora un'ottima intesa con la Lega Nord; la caratteristica di Fdi è che a ogni protesta accoppia una proposta, spingiamo la Lega a fare altrettanto". (Prima Pagina News )

Uno scrutinio tra soli ... Una notte intera di scrutinio non è bastata infatti per avere i dati definitivi delle comunali di ieri in Trentino Alto Adige. (La Stampa)

24 giovani talenti della chimica si misureranno in prove teoriche e pratiche, aperte…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

Difficile dire se il voto comunale di ieri in Trentino-Alto Adige e in Valle d'Aosta possa essere considerato come un test attendibile in vista di quello del prossimo 31 maggio. (Quotidiano di Puglia)