ROSSI "BISOGNA ESSERE VELOCI GIA' DA DOMANI"

Italpress SPORT

Valentino Rossi arriva a Le Mans sulla scia della bellissima vittoria di Jerez de la Frontera. Il circuito francese, difficile per le forti staccate, è anche uno di quelli in cui la sua Yamaha rende sa sempre meglio. "Bisogna andare veloce e non è ... (Italpress)

Su altre fonti

Dopo la bella vittoria di Jerez de la Frontiera, il pesarese punta a confermarsi in Francia, sul circuito di Le Mans, dove la sua Yamaha è storicamente sempre andata forte. Valentino Rossi non vuole più fermarsi. (Sportface.it)

LO SPECIALE MOTOGP - Guida TV, così il GP di ... Nella conferenza stampa che apre il weekend di MotoGP in Francia, il "Dottore" prevede il nome del suo prossimo compagno di squadra. (Sky Sport)

“Ne so quanto voi”, la butta lì ai giornalisti. Dani Pedrosa o Maverick Viñales al suo fianco, in Yamaha, nel 2017: Valentino Rossi, stimolato dalla stampa presente a Le Mans, dice la sua e cerca di uscirne con mestiere. (Sportal)

Così Valentino Rossi, pilota della Yamaha, nel corso della conferenza ... "A Le Mans bisogna andare sempre veloci, è una pista difficile e dobbiamo aspettare di capire anche le condizioni meteo. (Rai Sport)

Ripercorriamo insieme le 16 edizioni del 'Dottore' sul Bugatti. 5 maggio 2016 – Il primo podio in Ducati, tre vittorie, ma anche tante amarezze per Valentino Rossi sul circuito di Le Mans. (FormulaPassion.it)

Poi ha sottolineato che a lui andrebbero bene entrambi. Durante la conferenza di Le Mans, il "Dottore" ha rivelato che la Movistar pressa la Yamaha perché vuole un pilota spagnolo e quindi ha ristretto la cerchia a questi due. (Motorsport.com, Edizione: Italia)