Fini e la scorta in albergo Il Viminale chiede spiegazioni

Quotidianamente INTERNO

Se non fosse per l'ingresso sulla scena del ministro degli Interni Annamaria Cancellieri, che si manifesta con una nota del Viminale, sembrerebbe di assistere al remake del film andato in scena due estati fa. Gianfranco Fini da un lato. (Quotidianamente)

La notizia riportata su altre testate

Il leader di Fli ringrazia..... (La Repubblica)

Due anni fa era la casa di Montecarlo, oggi è l'albergo di Orbetello. Nuova campagna estiva di Libero contro il presidente della Camera Gianfranco Fini. (La Stampa)

(ANSA) - ROMA - 'Le modalità per garantire la sicurezza della mia persona in ragione della carica istituzionale ricoperta sono decise autonomamente dai competenti organismi del Ministero degli Interni. (Corriere della Sera)

Il presidente della Camera: piena fiducia al Viminale (Corriere della Sera)

Dopo avere bistrattato e annientato Alleanza Nazionale e i suoi uomini, ora il presidente della Camera viene raffigurato da più parti come l’icona della più squallida casta politica. (Corriere Informazione)

Fin qui, nulla da eccepire. Oltre alla propria, Fini avrebbe prenotato nello stesso albergo, situato ad Orbetello, ben nove stanze, destinate ognuna ad un singolo bodyguard ... (International Business Times Italia)