Uomini e Donne, Ida Platano prova a scagionare Mario. Tina: «Dove hai la dignità?». La tronista vicino all'addio

Nella puntata di Uomini e Donne andata in onda giovedì 2 maggio Ida Platano prova a scagionare Mario Cusitore dall'ennesima segnalazione. L'uomo sarebbe stato visto insieme ad una ragazza in un B&B. Ida ha deciso così di chiamarla per fare chiarezza, mentre il corteggiatore, manco a dirlo nega tutto. Un atteggiamento che manda su tutte le furie Tina e l'altro corteggiatore Pierpaolo Siano. Ormai l'addio al trono sembra essere ormai inevitabile. (leggo.it)

Ne parlano anche altre testate

Oggi al dating show di Maria De Filippi è andata in onda la seconda puntata incentrata su una segnalazione arrivata sul corteggiatore di Ida Platano. (Movieplayer)

Tina non si è fermata alla ricostruzione dei fatti fornita da Mario Cusitore a difesa delle accuse mosse da segnalatrice che precedentemente aveva riferito ad Ida di averlo visto uscire da un b&b con una bionda. (Today.it)

Nell’ultima puntata di Uomini e Donne, trasmessa ieri su Canale5, si è scatenata una tempesta di emozioni e tensioni. Le bugie di Mario Cusitore hanno continuato a emergere, mettendo in dubbio la sua credibilità. (Termometro Politico)