La Figc ha detto sì, il calcio italiano in mano a Infront

PianetAzzurro SPORT

Ieri si è riunito il Comitato di presidenza Figc. In evidenza la valutazione delle offerte di minimo garantito e servizi proposti dai tre competitor a diventare l'advisor pubblicitario per il prossimo quadriennio. La scelta è caduta su Infront (in collaborazione con «Il ... (PianetAzzurro)

Ne parlano anche altre fonti

Il “sistema” Infront chiude il cerchio e mette le mani sull'ultimo tassello del calcio italiano (al netto di qualche club) che sfuggiva ancora al suo controllo. (Insideroma)

INFRONT BOGARELLI SERIE A - Il comitato di presidenza della FIGC si è riunito ieri e ha scelto Infront come advisor pubblicitario per il prossimo quadriennio di calcio italiano. (Calcio News 24)

Il presidente della Figc, Carlo Tavecchio. 21 Ottobre 2014. (Lettera43)

(ANSA) - ROMA, 21 OTT - La Figc ha scelto Infront (in collaborazione con il "Sole 24 ore") quale advisor pubblicitario per il prossimo quadriennio. (Corriere dello Sport.it)