Piazza Affari sale con lo Stato in Mps, Mediaset vira al rialzo

Milano Finanza ECONOMIA

Borse europee positive in avvio, mentre a Milano tengono banco il caso Mps, che sarà ricapitalizzata dallo Stato, e Mediaset sotto scacco da parte di Vivendi. Spread Btp/Bund sotto 160 punti. Agenda macro ricca. Banche ben impostate dopo che Mps ... (Milano Finanza)

Se ne è parlato anche su altri giornali

(Teleborsa) - Occhi puntati su Banca MPS che scivola in fondo al FTSE MIB e viene sospesa al ribasso ... (Mondo TiVu)

22 dicembre 2016 - (Teleborsa) – MPS ancora alle prese con l'aumento di capitale da cui non arrivano i numeri sperati. (QuiFinanza)

Il titolo si impenna nei primi minuti e sale del 4% dopo l'annuncio del Governo sul decreto 'salva risparmio'. Accelera Mps in Piazza Affari dopo un avvio in rialzo dello 0,3%. (gonews)

C'è tensione su MPS, che ieri ha concluso la conversione dei bond subordinati per la clientela retail, mentre oggi scadono i termini per ... (Investire Oggi)

Le Borse europee si muovono intorno alla parità – maglia rosa per Piazza Affari – in una seduta con scambi ridotti, alla vigilia delle festività natalizie. (SiciliaInformazioni.com)

(Teleborsa) - Piazza Affari avvia la seduta a piccoli passi mentre si muovono in frazionale calo le principali Borse europee. In Italia, a tenere banco Mediaset dopo che Vivendi è salita al 25,75% del gruppo del Biscione. (Il Messaggero)