Enel Green Power (+1,7%): in verde dopo cessioni asset

La Stampa ECONOMIA

Enel Green Power in rialzo. La scorsa settimana la società ha annunciato la cessione della sua controllata attiva nello sviluppo, costruzione e gestione di parchi eolici a Boralex EnR, per un corrispettivo totale di 298,4 milioni di euro, uscendo dal mercato ... (La Stampa)

La notizia riportata su altri media

Da febbraio ad agosto di quest'anno il gruppo ha sperimentato, per la prima volta in Italia, un modello di cantiere innovativo ed ecocompatibile, che ha portato all'implementazione di un ... (Milano Finanza)

L'impianto, che è andato ad affiancare quello di Bagnore 3 da 20 MW, è costituito ... Enel Green Power ha completato ed allacciato alla rete la nuova centrale geotermoelettrica Bagnore 4, nei Comuni di Santa Fiora e Arcidosso. (Finanza.com Magazine)

Sviluppare la geotermia significa sfruttare il calore naturale della Terra per produrre energia "pulita" risparmiando su combustibili fossili quali il petrolio. (GoGo Terme)

Birmania: terre espropriate per sfruttare le miniere: proteste, vittime e violenze (La Repubblica)

Enel Green Power ha completato ed allacciato alla rete la nuova centrale geotermoelettrica Bagnore 4, nei Comuni di Santa Fiora e Arcidosso. (gonews)

15:49 MILANO (MF-DJ)--Enel Green Power ha completato ed allacciato alla rete la nuova centrale geotermoelettrica Bagnore 4, nei Comuni di Santa Fiora e Arcidosso. (Corriere della Sera)