Cela cadavere madre e incassa pensione

road2sportNews INTERNO

L'ipotesi infatti è quella che la figlia abbia nascosto il corpo della mamma per continuare ad incassare la sua pensione, di circa 1.200-1.300 euro al mese. È stata quindi costretta a chiedere una mano ai vicini di casa, che si sono però insospettiti ... (road2sportNews)

Se ne è parlato anche su altre testate

PESCIA — Potrebbe davvero essere stato lì per dieci anni, nascosto sotto un materasso in un sacco nero, il ... Il cadavere della donna è stato rinvenuto per caso. (Toscana Media News)

Potrebbe davvero esser rimasto occultato nella casa per una decina d'anni il cadavere di Marina Bruni, classe 1927, scoperto casualmente a Pescia (Pistoia). (AlgheroNewsIt)

«Patto tra istituzioni e imprese è strategico per cogliere la sfida altissima che ci offre l’Area di crisi complessa». (Umbria24)

Il corpo era avvolto in coperte e sacchi della ... La Polizia è entrata in azione dopo le segnalazioni dei vicini. (Il Ponente)

Eʼ stata denunciata per truffa ai danni dello Stato e occultamente di cadavere. Condivisioni. (Today)

Pistoia è sotto schock: un 51enne nascondeva il cadavere della madre morta solo per ... Pistoia è sotto schock: un 51enne nascondeva il cadavere della madre morta solo per riscuotere la pensione. (Notizia Web 24)