Ucciso a 17 mesi. Manette ai genitori

La Stampa INTERNO

Imperia, un colpo ha spappolato il fegato del bambino. L'autopsia: troppi lividi, lo picchiavano tutti i giorni Ucciso. Ucciso a calci e pugni. Con durezza inaudita: fegato spappolato, milza ridotta a poltiglia, faccia tumefatta, lesioni gravissime nel ... (La Stampa)

Ne parlano anche altri giornali

Giusto ieri vi abbiamo parlato dei particolari emersi dall'autopsia del piccolo Gabriel, il bambino di soli 17 mesi morto giovedì scorso all'Ospedale civico di Imperia: gli inquirenti sospettavano che i lividi presenti sul corpo del piccolo fossero ... (Crimeblog.it)

Imperia - 'Saranno funerali cittadini – ancora Sappa – perche' e' un fatto che ha turbato moltissima gente e che ha turbato tutta la citta'. (Riviera24.it)

Imperia, 18 mag. - (Adnkronos) - "Lei aveva gia dato a noi, come impressione, qualche segno che ci fosse qualcosa che non quadrasse". (Libero-News.it)

Gabriel, neppure un anno e mezzo, se ne è andato perché gli hanno spappolato il fegato e calci o pugni, gli hanno fratturato una vertebra del collo e sfigurato il volto. Per gli investigatori che ieri hanno arrestato la ... (Il Secolo XIX)

La mamma ventenne, Elizabete Petersone, e il suo attuale compagno, Paolo Arrigo, 24 anni, da domenica pomeriggio sono ... (Il Secolo XIX)

Imperia, 19 mag. ... (Adnkronos/IGN)