Sciopero treni oggi e domani, viaggi a rischio cancellazione (e non ci saranno fasce di garanzia): la guida e gli orari

ilmattino.it INTERNO

Sciopero dei treni oggi 4 maggio e domani, domenica 5, per lo stop del personale del Gruppo FS, Trenitalia, Trenitalia Tper e Trenord. La protesta inizierà dalle ore 21.00 di oggi e andrà avanti fino alle ore 20.59 di domenica. Viaggi a rischio per i passeggeri: i treni, spiega infatti il sito di Trenitalia, possono subire cancellazioni o variazioni. Sciopero dei treni Fs 4 e 5 maggio: cosa c'è da sapere su cancellazioni e rimborsi in vista di stasera e domani (ilmattino.it)

Se ne è parlato anche su altri media

I carabinieri del Nas hanno rinvenuto, all'interno di un grande deposito (acquisito da una dismessa adiacente azienda e in uso da circa 10 anni) lo stoccaggio di diverse tonnellate di caffè e altri prodotti alimentari come zucchero, caffè d’orzo e cacao. (Sabato Sera)

Una sigla sindacale autonoma ha proclamato uno sciopero nazionale del personale del gruppo Fs Italiane, che si svolgerà dalle ore 21 di sabato 4 maggio fino alle ore 21 di domenica 5 maggio. (Corriere della Sera)

Proclamato da una sigla sindacale autonoma uno sciopero nazionale del personale del Gruppo Fs Italiane, dalle ore 21 di sabato 4 maggio alle ore 21 di domenica 5 maggio. (Sky Tg24 )

La stessa società ha spiegato che "lo sciopero nazionale potrebbe avere un impatto significativo sulla circolazione ferroviaria e comportare cancellazioni totali e parziali di Frecce, Intercity e treni del Regionale di Trenitalia". (la Repubblica)

Proclamata dai sindacati Cobas, Adl, Sgb, Cub, Adl e, separatamente, dall’Usb, la protesta durerà 24 ore e coinvolgerà le reti Atac, Roma Tpl e Ati Autoservizi Troiani/Sap. Nuovo, ennesimo, sciopero dei trasporti pubblici. (ilmessaggero.it)

A Milano potrebbero esserci conseguenze per bus, metro e tram dalle 8:45 alle 15, e dalle 18 fino a fine servizio. (Fanpage.it)