Bitonto: Spacciavano cocaina “tagliata” con anti tumorale, cinque arresti. Il boss è un bitontino

BitontoLive.it INTERNO

Il “levamisole” è un farmaco antineoplastico usato per il trattamento del cancro del colon e come antiparassitario in veterinaria. Sequestrati beni per oltre un milione di euro tra Corato e Pescara. 0; 0; +1. WhatsApp Invia le tue segnalazioni con ... (BitontoLive.it)

Su altri media

CORATO – Cocaina tagliata con antitumorali, una miscela molto pericolosa per la salute. (Corriere del Mezzogiorno)

(AdnKronos) - Una banda specializzata nello spaccio di sostanze stupefacenti, con base a Corato, in provincia di Bari, e' stata scoperta dalla G uardia di Finanza (Compagnia di Trani) che ha arrestato cinque persone in un'inchiesta ... (Padova News)

I Finanzieri della Compagnia di Trani, a seguito di perquisizioni con unità cinofile, hanno arrestato, questa mattina, cinque persone, tutte di nazionalità italiana, appartenenti ad una banda, attiva a Corato, dedita allo spaccio di sostanze ... (da Bitonto)

La sostanza stupefacente sequestrata si è rivelata ancor più pericolosa a causa della sostanza chimica con cui veniva confezionata. Redazione 3 settembre 2015. (BariToday)

(ANSA) – CORATO (BARI), 3 SET – Quattro persone sono statearrestate dalla guardia di finanza (una è stata posta aidomiciliari), su ordinanza cautelare del gip di Trani Zecchillo,nel corso di un'operazione che ha sgominato un gruppo deditoallo spaccio ... (euronews)

WhatsApp Invia le tue segnalazioni con WhatsApp al numero 3892.170.180. In azione la Guardia di Finanza © n.c.. (TraniLive.it)