A Biella vietati i "botti" di Capodanno

Molisedoc.com SALUTE

Il Prefetto di Arezzo, Clara Vaccaro, ha invitato i comuni della provincia di Arezzo a ritirare le ordinanze che vietano i petardi. Servizio sulla Voce in edicola venerdì 30 dicembre. L'Amministrazione Comunale di Cortona comunica che, a seguito della ... (Molisedoc.com)

Su altri giornali

"Per i prossimi giorni - ha commentato l'assessore alla Sicurezza Mario Paganini - abbiamo previsto disposizioni 'allargate' a 360 gradi affinché oltre agli animali d'affezione anche alcune categorie deboli, come le persone anziane e quelle ricoverate ... (CataniaTopNews)

Lo sottolinea l’assessore comunale alla Mobilità. Un nuovo investimento che si... (La Prima Pagina)

0 Echi Social - Diffondi la notizia; Facebook; Twitter; Google+0 · LinkedIn0 · Stampa · Email ... (Investire Oggi)

L'ordinanza interpreta la necessità di tutelare l'incolumità pubblica e la sicurezza urbana a fronte dell'utilizzo incontrollato di prodotti pirotecnici, spesso alla portata di minorenni, che non sempre avviene nel rispetto delle precauzioni minime di ... (Molisedoc.com)

In seguito della decisione del Tar del Lazio di sospendere l'ordinanza anti-botti del sindaco di Roma, la prefettura di Arezzo ha richiesto a tutte le Amministrazioni che le avevano emanate il ritiro delle ordinanze. (MondoNewsBlog)

Il sindaco Maura Forte ha rinnovato l'ordinanza che viene emessa da anni, ma che sempre si rivela molto difficile dal far rispettare. Eppure l'obiettivo dell'atto è decisamente condivisibile e vicino alla sensibilità di molte persone. (InfoVercelli24)