Ridley Scott svelerà i segreti della Chiesa nel thriller The Vatican

Ridley Scott sarà a Roma per sei settimane. Il regista sta filmando il primo episodio della fiction The Vatican, con la quale indagherà sugli scandali della Chiesa e cercherà di carpire il segreto che l'ha portata a mantenere il potere. Ridley Scott svelerà i ... (Cinema Fanpage)

Ne parlano anche altre testate

Il sindaco, Gianni Alemanno, insieme all'assessore alle Politiche culturali, Dino Gasperini, ha ricevuto in Campidoglio il regista cinematografico Ridley Scott, al quale ha poi consegnato la Lupa capitolina. (ilVelino/AGV NEWS)

House. «Starò qui per sei settimane - ha spiegato Scott in conferenza stampa a Roma - e ho atteso che smettesse di piovere per iniziare a ... (il Giornale)

Pochi giorni dopo le clamorose dimissioni di Benedetto XVI e l'elezione di Papa Francesco, Ridley Scott, il regista di Blade Runner, del Gladiatore e di Prometheus è a Roma dove girerà lui ... (Brescia Oggi)

Il serial si focalizzerà sulle relazioni umane all'interno del mondo Cattolico e della Chiesa, con una certa ... Il titolo provvisorio è “Portrait” e l'episodio zero sarà pronto nel giro di 5 o 6 settimane. (Roma Capitale News)

ridley_scott.jpg ROMA - Ridley Scott, celebrato regista de 'Il Gladiatore' e 'Blade Runner', girerà a Roma 'The Portrait', il primo episodio di una nuova serie tv ambientata nella Capitale e al Vaticano. (Diregiovani)

Nei giorni in cui Ridley Scott, acclamato regista del Gladiatore, è giunto a Roma per girare una fiction sul Vaticano, la storia propone un effetto speciale che Hollywood, da sola, non avrebbe mai osato concepire. (L'Huffington Post)