La coalizione saudita bombarda un deposito degli houthi a Sanaa

Internazionale ESTERI

La coalizione guidata dall'Arabia Saudita ha bombardato un deposito militare controllato dagli houthi nella capitale Sanaa. Secondo alcuni resoconti, almeno 40 persone sarebbero morte e circa un centinaio ferite. L'edificio è stato colpito da due bombe ... (Internazionale)

Su altri media

E' salito a 36 il numero degli agenti uccisi mercoledì in un raid della Coalizione internazionale su una base dei commando della polizia a Sana'a, la capitale dello Yemen controllata dai ribelli sciiti Houthi. (RSI.ch Informazione)

Dopo l'agguato all'esercito con la morte di 10 soldati, raffica di incursioni delle forze speciali e di bombardamenti: uccisi 40 combattenti, i capi dei..... (La Repubblica)

Proseguono i bombardamenti della coalizione guidata dall'Arabia Saudita nello Yemen, dove ci sono state 80 vittime in tutto il paese. Sono almeno 43 le persone uccise nei raid aerei sulla ... (Internazionale)

RepTv News, Farahani: "Dall'Iran senza velo, l'esilio è il prezzo della mia libertà" (La Repubblica)

Giornata di sangue nello Yemen dove i bombardamenti della coalizione guidata dall'Arabia Saudita contro i ribelli sciiti Houthi hanno fatto oltre 80 vittime in tutto il Paese. (euronews)

Un'escalation legata al rinvio, ... In un attacco al confine con l'Arabia Saudita, Paese che guida la coalizione internazionale intervenuta in territorio yemenita, sono rimasti uccisi due militari sauditi e altri cinque risultano feriti. (Radio Vaticana)