31 Ottobre addio a MSN Messenger: chiude dopo 15 anni

Dal 31 Ottobre 2014 Microsoft chiuderà definitivamente il servizio di chat MSN Messenger e gli utenti dovranno passare a Skype. Microsoft MSN Messenger, o Windows Live Messenger, sarà ritirato il 31 ottobre 2014. Il produttore di software aveva ... (businessandtech.com)

Se ne è parlato anche su altri media

Ormai chiamato Windows Live Messenger, il software ha continuato a funzionare in Cina, ma sarà sostituito da Skype nei prossimi ... (In dies)

Per questo MSN Messanger, il servizio lanciato nel 1999 da ... Fino a cinque anni fa contava oltre 330 milioni di utenti attivi al mese. (Il Messaggero)

di F.Me. Dopo 15 anni di onorato servizio il servizio di instant messaging di Microsoft - tra i primi a consentire, dal 1999, di chattare online - va in ... (Corriere delle Comunicazioni)

Messenger era terminato in quasi tutto il mondo già nel 2013, surclassato dai più popolari social network come Facebook e applicazioni ... (Lettera43)

Il 31 ottobre MSN Messenger chiuderà definitivamente i battenti, gli utenti dovranno traslocare su Skype. (Si24 - Il mondo visto da Palermo)

Il servizio, già in fase di eliminazione dal catalogo software di Microsoft da un anno e mezzo, verrà chiuso ufficialmente anche in Cina, dov'è rimasto attivo tramite l'azienda TOM Group. Si chiude ufficialmente l'era MSN Messenger. (Tecnocino.it)